amperometro ad alta corrente con sensore HTFS 200-P

buongiorno mi chiamo Federico, piacere

sono un principiante nell'utilizzo di arduino e questo è solamente il mio secondo circuito. ho un dubbio da porre a chi è più esperto di me.

voglio costruire un amperometro e ho comprato questo sensore in quanto l amperaggio che devo misurare è molto alto (dell'ordine dei 120A):

http://www.lem.com/docs/products/htfs_200_800-p_sp2.pdf

ho già trovato del materiale in questo forum che parla di questo sensore (porterò il link di seguito) ma comunque non sono in grado di farlo funzionare. credo che il problema sia nei collegamenti che ho eseguito.

in pratica ora il mio circuito è cosi composto seguendo lo schema riportato nel link sopra:

sensore--->arduino
5V--------->5V
0V--------->GND
Output---->A0
Vref------->?????? (ho fatto diverse prove ma inconcludenti)

da quello che ho capito in pratica con i primi due collegamenti alimento il sensore, mentre con il terzo mando il mio segnale al sensore analogico di arduino. il quarto sensore è il mio voltaggio di riferimento. se avrò la situazione in cui il mio output sarà alla stessa tensione del mio Vref allora non avrò passaggio di corrente nel circuito in cui applico il sensore. diversamente una differenza di pot di questi due sensori sarà proporzionale al passaggio di corrente.

ora le mie domande sono:

• dove devo collegare Vref per avere un voltaggio di riferimento?
  • devo impostare diversamente lo sketch rispetto a come l'ho impostato ora? (sto leggendo il valore sulla porta seriale di arduino)
int analogpinA0=0;

float input_voltageA0 = 0.0;

void setup() {
 Serial.begin(9600);
delay(1000);
}

void loop() {
  int analog_valueA0 = analogRead(A0);
  input_voltageA0 = analog_valueA0 ;

Serial.print("A;");
Serial.println(input_voltageA0);

delay(500);
}

so di non sembrare molto afferrato in materia ed è cosi. so come funziona il principio fisico dello strumento ma non sono un elettrotecnico od elettronico.