Amplificatore Max 31855

Buona sera,
all'interno di un progetto molto corposo, leggo 2 termocoppie con il Max 31855, dopo un bel po' di lavoro (alimentazione, livelli, stabilizzazione delle letture, calibratura ecc..) sono riuscito ad ottenere ottimi risultati circa la precisione e l'accuratezza, ma al momento del test definitivo di tutto il progetto, il Max 31855 comincia a dare i numeri, a causa di interferenze della WiFI, gsm e 4G. Ho provato a schermare il piu' possibile ho messo una vagonata di condensatori, schermato cavi delle termocoppie, ma, a distanza ravvicinata il maledetto smartphone crea problemi. Mi domandavo se qualcuno avesse esperienze in merito, anche se credo che il problema stia proprio nell'ampli, e se qualcuno conosce un chip un po' piu' affidabile.
Grazie

Massimo

dimenticavo,
uso una schedina mega mini pro 2560, il tutto e' montato su pcb, non ci sono fili volanti. sul bus spi c'e' anche una scheda di rete w5500. Uso una trentina di pin tra in e out e tutto funziona alla perfezione, per questo penso che il problema stia nel max 31855.