Ancora il problema relativo all'errore in fase di programmazione dell'Atmega non si è risolto. Ho passato un paio d'ore a leggere tutti i post relativi trovati con gugle e tutti i 3D sembrano cadere nel nulla, nessun solved.
il problema è sempre lo stesso, non importa quale sketch cerchi di uppare al termine della fase di programmazione, durante la quale i led TX e RX lampeggiano allegramente. Ecco cosa risulta:
avrdude: verification error, first mismatch at byte 0x0320
0x80 != 0x00
avrdude: verification error; content mismatch
Questo cambiando il cavo USB, cambiando il micro, cambiando persino il pc non cambia un ciufolo.
lo so che probabilmente è un repost, ma vi prego, cerchiamo di risolverla, sono povero, ho provato a scendere ai semafori ma il cartello con su scritto "I need money for a new arduino mega" non lo calcola nessuno
non penso derivi dal 328 perchè ne ho provati diversi, non ho un FTDI a parte, ma pensavo di prendermi appena potevo un cavetto per usare l'ICSP così bypasserei tutta la parte relativa all'FTDI e potrei iniziare ad utilizzare il micro in progetti embedded...
Ho due arduini seriali ma sai che non li ho mai provati? Non ho un pc con la seriale (anzi, cel'ho, ma convincere la moglie che non glielo distruggo è un dramma ahahah)