Andate a Votare!

Si o no, fate quello che volete, ma ANDATE A VOTARE! :grin:

ciao belli

Non posso che constatare che sei "leggermente" OT :stuck_out_tongue_closed_eyes: In ogni caso, giacche' ci siamo, mi associo :grin:

credo che nel bar internazionale sarebbe stato ancora più off-topic, speriamo che i moderatori abiano pietà di questo povero messaggio :-)

fatto stamane alle 9 !! :D

Beati voi che potete.... io per due mesi non posso neanche dire la mia !!!!!!!!!!!!!!!! =( =( =( =(

Io voterò domani....speriamo si raggiunga il quorum...dai dai!! :D

Fatto!!! 4 si per il futuro della mia piccola...

Fatto alle 8 , credo di essere stato il primo nel mio seggio.

Ciao.

Anche io mi associo…
votate!!!

Qui siamo OT a bestia. Cmq non ci andrò (a prescindere da come la pensi sul nucleare). Mi sento preso per i fondelli, perché devo votare per una cosa già abolita 25 anni fa? A cosa serve dire sì o no se poi fanno come vogliono?

Bah.

Ciao Leo, non voteresti solo l'abrogazione sulla nuova legge sul nucleare, ma anche l'abrogazione del legittimo impedimento (che permette al Berlusca di non essere processato) e la privatizzazione dell'acqua. Informati non sono bazzecole!! :)

Io so che se chiedo con il referendum di abolire una legge, tra un po' "essi" se ne fanno un'altra a pennello. La politica attuale è veramente sdegnosa. E finché non cambierà qualcosa non andrò più a votare.

Mi chiedo come ancora non riescano a capirlo che siamo stanchi di loro: come dobbiamo dirglielo? SONO STANCO DI VOI!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=eTiMczv9QpM

leo72: Qui siamo OT a bestia. Cmq non ci andrò (a prescindere da come la pensi sul nucleare). Mi sento preso per i fondelli, perché devo votare per una cosa già abolita 25 anni fa? A cosa serve dire sì o no se poi fanno come vogliono?

Bah.

un motivo in più per andare a votare. A parte che il referendum non è solo sul nucleare, ma sulla privatizzazione OBBLIGATORIA dell'acqua, sul fatto di poter fare PROFITTI sull'acqua, e sul legittimo impedimento. per una volta che possimo decidere qualcosa non vedo perchè buttare via l'occasione... anche se è una cosa per cui ci siamo già espressi.

Rispetto il tuo pensiero ma sono troppo deluso da questi politici. La seconda/terza repubblica è stata peggiore della prima. Sfruttando i problemi che c'erano allora tante persone che non sapevano NULLA di politica si sono buttate sul carrozzone. E non parlo solo di Berlusconi perché da sinistra a destra è la stessa cosa. C'è gente che non sa fare politica. Non sa governare, vive distaccata dal mondo reale. Ma miseria ladra: ma come fanno a non vedere che l'Italia va male? Cos'hanno al posto degli occhiali: proiettori 3D di fantascienza?

Te l'ho già detto: IMHO è inutile votare, tanto loro poi cambiano le leggi e ti fregano lo stesso.

loro non vedono l'italia, vedono loro se non l'hai ancora capito.

il nulceare? porta soldi.

la privatizzazione? idem.

legittimo impedimento? più ad personam di quello... (ho scritto giusto ad personam? :roll_eyes: )

superlol: più ad personam di quello... (ho scritto giusto ad personam? :roll_eyes: )

Hai scritto male. Si scrive "ad minchiam"...

leo72: Qui siamo OT a bestia. Cmq non ci andrò (a prescindere da come la pensi sul nucleare). Mi sento preso per i fondelli, perché devo votare per una cosa già abolita 25 anni fa? A cosa serve dire sì o no se poi fanno come vogliono?

Si è vero, siamo mooolto OT però per cose così importante possiamo pure chiudere un occhio no?

Comunque sia, appena ho letto il tuo commento, mi hai fatto venire in mente sto video:

http://youtu.be/cbIexFGUvq8

vai a votare leooo!! hai tempo fino alle 22 di stasera o domani dalle 7 alle 15!

ahahah!!! grande video... cmq non ha sbagliato di molto. son dovuto andare al comune per ritirare la tessera elettrorale (è bastato il nome verbalmente ]:D). fate come volete... se volete andare a votare o meno. ma non pensate a voi stessi, pensate a tutti!!!

Ciao ragazzi. Personalmente sono con voi. Però questo non é proprio il luogo dove fare questo tipo di discorsi. Siamo abbastanza OT :)

In bocca al lupo davide

sinceramente spero di essere stato abbasttanza oggettivo, tranne sul fatto di NON andare a votare. Comunque pare che il quorum sia stato raggiunto, e quindi per me oggi è una bella giornata.

http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko&feature=player_embedded