Antenna circolare per lettore rfid rx522

Premetto che non sono un esperto e sto solo cercando di fare un progetto più a scopo didattico che altro..
Ho acquistato un rfid Reader rc522 che ho visto essere ben documentato.
Vorrei realizzare un prototipo che legga i tag che entrano e quelli che escono da una scatola.. senza collisioni, uno alla volta.
L'unica cosa vorrei un raggio di lettura un po' più ampio.. dell'ordine dei 20cm.. è possibile aggiungere a questo modulo un antenna circolare, ad anello, che con un raggio di 10 cm mi permetta di leggere i tag che passano al suo interno? Grazie

Buonasera,
essendo il tuo primo post nella sezione Italiana, nel rispetto del regolamento di tale sezione, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

gpb01:
Buonasera,
essendo il tuo primo post nella sezione Italiana, nel rispetto del regolamento di tale sezione, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

Fatto, grazie.

Questo post mi ha incuriosito, se ne è già parlato qui:

http://forum.arduino.cc/index.php?topic=158953.0

m265:
Questo post mi ha incuriosito, se ne è già parlato qui:

Rfid, aumentare portata - Hardware - Arduino Forum

Ti ringrazio ma non è esattamente il mio caso. Non voglio letture a distanza di metri io, mi basterebbe un raggio di 10cm.