L'ho installata senza problemi, al contrario di altri che addirittura si sono visti l'antivirus saltare fuori.
Ma è lentissima, anche per voi è così? Ad aprire uno sketch ci mette una vita, anche il monitor seriale
L'ho installata senza problemi, al contrario di altri che addirittura si sono visti l'antivirus saltare fuori.
Ma è lentissima, anche per voi è così? Ad aprire uno sketch ci mette una vita, anche il monitor seriale
olimex:
A me funziona benissimo, per l'antivirus è un falso positivo, per sicurezza controlla il file incriminato su virus total, magari hai del malware attivo sul tuo pc senza che lo sai.
L'antivirus sarà sicuramente un falso positivo, ma come ho scritto sopra non è un mio problema Ormai è da quando è uscito Win8 che non vedo più un antivirus.
Comunque ho risolto rimettendo la 1.0.5, che volaaa
Grazie mille comunque
forse sto scrivendo una fesseria, ma ho l'impressione questo ide non compili bene gli sketch
stefa24:
forse sto scrivendo una fesseria, ma ho l'impressione questo ide non compili bene gli sketch
In base a cosa fai questa affermazione ?
sto provando uno sketch e se metto una parte del codice nell'interrupt qualcosa adesso vedo mentre prima no se lo metto nel loop no, ma come premesso forse dico una fesseria, io sono l'ultimo che può discuisire su IDE e microcontrollori
stefa24:
sto provando uno sketch e se metto una parte del codice nell'interrupt qualcosa adesso vedo mentre prima no se lo metto nel loop no,
Un pochino troppo generica come descrizione, vedi di essere più preciso altrimenti è impossibile capire se c'è realmente un problema.
Io ho dovuto ritornare alla 1.06 perche' dava errore su un qualsiasi sketch nuovo anche vuoto. Compilava quelli precedentemente compilati dalla versione precedente ma non uno nuovo.