Arduino Audio

Salve ragazzi! Sono nuova qui. Vorrei esporvi la mia idea e e chiedervi un consiglio.

Avevo in mente un semplice progetto: vorrei inviare tramite modulo Bluetooth una parola ad Arduino tipo "Cane" e vorrei che lui rispondesse con un suono tipo "bau", così per diversi animali. Avevo pensato di utilizzare questo modulo https://m.ebay.it/itm/Modulo-lettore-MP3-WTV020-pic-arduino-shield-audio-musica-suono-ART-CL07-/231336898424?_mwBanner=1

Ora mi chiedo: è fattibile come cosa ? E delle domande da neofita: come posso " scegliere " tra i vari file audio ? Cioè esiste un modo tramite Arduino di scegliere il file nella memoria o no?

Grazie per l'aiuto !!!!

Prima di tutto, [u]nella sezione in lingua Inglese[/u] si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione a dove scrivi ...

... poi, essendo il tuo primo post nella sezione Italiana del forum, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD ([u]spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione[/u] ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ...

... infine, in conformità al suddetto regolamento, punto 13, il cross-posting è proibito ([u]anche tra lingue diverse[/u]) e tu hai già posto la stessa domanda QUI.

Non solo, in quel thread ti stanno già rispondendo ed è veramente poco cortese abbandonare una discussione e chi ti stava aiutando, per venire di qua a porre la stessa domanda … ::)

Quindi, [u]per rispetto verso chi ti stava già aiutando nell'altro thread[/u], questo tuo thread viene chiuso e ti prego di continuare dove avevi cominciato. Grazie.

Guglielmo

P.S.: Questo tuo post è stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano"