Arduino col wifi

Apro questo topic perchè ho visto la DigiX (stessi produttori del DigiSpark), una schedina DUE compatible con molti più pin (ben 99), un' interfaccia wifi e una interfaccia mesh con l' nRF24L01+.
Ha anche il jack audio e l'usb host (come la DUE). Cosa ne pensate?
Vi lascio il link: http://www.kickstarter.com/projects/digistump/digix-the-ultimate-arduino-compatible-board-with-w?ref=category
Ciao
C

Credo che non si possa fare pubblicità, comunque e davvero molto bella. Grande scoperta
robolife

Molto interessante. Però mi sembra di leggere che gli manchino solo 28 giorni per raggiungere il minino di 50.000$ e sono solo a 33.000$
Spero che riescano a raggiungere il minimo.

Altrimenti con 149$ (+S.S.) potete sempre acquistare una scheda assemblata in garage personalmente da Erik, in tiratura limitata e numerata $)

@Leo72, che valga la pena comprare la scheda "normale"?

cece99:
@Leo72, che valga la pena comprare la scheda "normale"?

Mi sembra costì troppo onestamente... aggiungere il wifi non costa poi tanto con soluzioni casalinghe un 30 euro e il moduli nrf 4 $ i pin in più non mi pare giustifichino il costo della scheda, a mio avviso, troppo alto.

Si, ma.... è un Arduino DUE!

La mia era principalmente una battuta perché vedevo l'interesse in una scheda che comunque deve ancora terminare la raccolta fondi e poi, forse, passare in produzione. Se però uno voleva proprio prendersela, c'era sempre l'opzione della scheda assemblata a mano :stuck_out_tongue: