Arduino come Emulatore di Eprom 27CXXX

Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla.
Secondo voi e' possibile utilizzare arduino come enulatore di EPROM serie 27? tipo 27C128-27C256....
Questa EPROM veniva usata su alcune centraline auto, nella quale e' memorizzato il software di gestione e le mappature motore.
Io vorrei poter cambiare in tempo reale alcuni valori durante il normale funzionamento della centralina!
Tralasciando tutto il discorso di mappatura, secondo voi arduino, nel caso implementando altro hardware, puo' emulare in tempo reale questa eprom?
TNX

No.
Non ha abbastanza memoria oppure se metti una memoria esterna tutto é troppo lento per poter sostituire un EPROM da 120nS o 150nS
Ciao Uwe

uwefed:
No.
Non ha abbastanza memoria oppure se metti una memoria esterna tutto é troppo lento per poter sostituire un EPROM da 120nS o 150nS
Ciao Uwe

Chiarissimo, grazie.

lock:
esistono appositi strumenti, se si tratta di eprom inserite in una centralina automotive (auto e/o moto), puoi ripiegare su prodotti come ostrich2 (non supportato da Linux, solo Windows), oggetti USB, velocissimi e con ampio support per diverse prom/flash, pero' preparati a scucire un paio di grossi fogli da 100 euro :grin:

Si lo conosco, ma volevo evitare di spendere quei soldi per un puro sfizio. =(

Grazie mille per le info!