Arduino con alcune uscite digitali high

Salve a tutti sono Emanuel perito meccanico con la passione della tecnologia in genere.Programmo macchine utensili con Cam e a bordo macchina reparto stampi. Uso arduino uno con labview . Dopo aver caricato il firmware di NI hocominciato a fare alcune prove e sembrava che tutto funzionasse a dovere. Quando poi ho iniziato ad usare più di un pin digitale in modalita output mi sono accorto che alcuni sono già high. È una cosa normale .? Cosa devo fare per mantenerli low all' accensione come gli altri?

Grazie

Salve, Provi a dichiararlo esplicitamente con la digitalWrite dopo averli settati. Se non funziona allora non so che dire.

SI il punto e proprio questo quando io setto il pin a 1 con digitalwrite il pin va a 0 e quando do 0 lui va a uno . Non vorrei che alcuni pin fossero stato programmati dal firmwer in quel modo . Come prova cancellero il firmwer per labview Lifa base e provo a caricare blink e testare i pin uno ad uno se da defaul sono tutti low

ho appena provato ho caricato di nuovo Blink su arduino uno ed i pin che prima rispondevano male ora sono tutti settati o Low e quando li setto a 1 i pin vanno ad high. Che sia il firmware di labview? se qual cuno ipotizza una soluzione essa sara bene accetta

Non uso labview, quindi non so cosa fa il suo firmware per Arduino, immagino sia una cosa tipo la firmata che permette di controllare in remoto, tramite un protocollo seriale, i vari gpio e bus di Arduino.
All’avvio tutti i pin di Arduino sono settati come input, quindi in stato di alta impedenza e se lasciati flottanti (non collegati a nulla) l’eventuale lettura sugli stessi può dare sia 0 che 1 in modo random, se setti i pin come output devono andare allo stato logico in cui li poni, per default sono a 0, solo se li poni esplicitamente a 1 si trovano in questo stato.
Da quanto descrivi sembra che sia il firmware di labview a fare cose “strane” e non Arduino.