Ciao a tutti!
E da un bel po che fatto esperienza con Arduino e con la (scheda SSC-32 Products - Lynxmotion) e con il suo relativo (software 12 - Software) adesso avevo pensato di combinare la cosa usare Arduino per far funzionare la SSC-32 e fin qui nessun problema finche si tratta di muovere un servo con una singola sequenza.
Usando il Software della SSC-32 posso generare delle sequenze con variati steep che a sua volta posso esportare in formato ".bas" o ".bs2"(vedi allegato)
Scrivendo un codice di Arduino volendo far eseguire tutte le sequenze che mi servono verrebbe una cosa troppo lunga e macchinosa.
Allora la mia domanda e:
posso integrare i file ".bas" o il suo contenuto al codice di Arduino (sempre meglio che scrivere movimento per movimento di ogni singolo servo) vorrei far tipo un sketch a stati finiti.
Ho provato a inserire il contenuto del file ".bas" nel codice di arduino ma non me lo riconosce, giustamente sono due linguaggi differenti. Oppure se e possibile una conversione del codice ".bas" in quello di arduino.
Vi allego i file(in due formati "bs2" & ".bas") magari qualcuno possono servire x qualche prova ho fatto una sequenza con tre steep servo0 e servo 1 nel 1steep sono a 1500 poi 2steep spostati da 1500-->1800 poi 3steep da 1800-->1300.
Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno possa aiutarmi oppure indirizzarmi a qualche altra soluzione.
Grazie ciao
Sequenze.rar (1.33 KB)