Arduino Day 2018

E' stata annunciata (... direi piuttosto in sordina) la data dell'Arduino day 2018 ... Sabato 12 maggio 2018 ... tutti i dettagli nella pagina ufficiale QUI.

Che la cosa sia stata fatta un po' "troppo" in sordina e che pochi se ne siano accorti, è dimostrato dal fatto che, ad oggi, in tutta Italia sono stati annunciate solo .. 7 partecipazioni :o :o :o ... tre a nord e quattro a sud ...

Guglielmo

io ho ricevuto oggi la mail ufficiale ....

gpb01:
7 partecipazioni :o :o :o ... tre a nord e quattro a sud ...

Adesso sono 11. :frowning:

Io ho confermato la mia partecipazione all'Arduino Day organizzato da Futura Elettronica a Gallarate ... viene qualcuno? Ci si incontra? :slight_smile:

Guglielmo

mi è venuto un colpo di RTOS(se) :smiley:

se rieso a sitemare tutto ci vengo :slight_smile:

Patrick_M:
se rieso a sitemare tutto ci vengo :slight_smile:

Ottimo ...

Guglielmo

PaoloP:
Adesso sono 11. :frowning:

Se non conto male, ad oggi siamo a 20 ... :confused:

Guglielmo

gpb01:
Io ho confermato la mia partecipazione all'Arduino Day organizzato da Futura Elettronica a Gallarate ... viene qualcuno? Ci si incontra? :slight_smile:

Per chi viene a Gallarate, presso Futura, il programma della giornata è pubblicato QUI ...
... spero di incontrare qualcuno di voi :slight_smile:

Guglielmo

denghiu

v_chinnici:
Ciao a tutti, ....

Ho riunito il tuo thread con il thread che avevamo già aperto ad inizio mese relativo all'evento :slight_smile:
Grazie,

Guglielmo

In realta' volevo differenziare gli eventi dedicando un post all'evento ufficiale, ma fa lo stesso. :slight_smile:

v_chinnici:
In realta' volevo differenziare gli eventi dedicando un post all'evento ufficiale, ma fa lo stesso. :slight_smile:

Ooops ... :-*
... beh ... così li abbiamo tutti raggruppati :D, sia quelli fatti da terze parti che quello ufficiale :wink:

Grazie a te per la segnalazione !

Guglielmo

Ciao

Ho diviso di nuovo il topic , lasciatelo cosi grazie :slight_smile:

m

Yessir! :grin: :grin:

L'Arduino User Group Cagliari vi aspetta Sabato 12 dalle ore 16 presso Tiscali - Open Campus.
--> Arduino Day 2018

PaoloP:
L'Arduino User Group Cagliari vi aspetta Sabato 12 dalle ore 16 presso ....

... data l'ora d'inizio, immagino ... si finirà con una bella cena di gruppo :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

No. :confused:
La sera si smonta ciò che è stato montato la mattina.

PaoloP:
La sera si smonta ciò che è stato montato la mattina.

... mi sembra giusto :slight_smile:

Guglielmo

Ci si vede (... con chi sarà presente) tra qualche ora all'Arduino Day organizzato a Gallarate (VA) ... vi aspetto :slight_smile:

Guglielmo

:slight_smile: