Arduino Due - Collegare 3 dispositivi SPI conteporaneamente

Ciao a tutti,

mi sono un po' perso cercando di capire come collegare contemporaneamente tre dispositivi SPI ad una board Arduino DUE.

Vengo subito al dunque: il mio progetto prevede l'utilizzo di questo display tft da 5'' con touchscreen e board dedicata CTE v1.04 per arduino due. http://www.sainsmart.com/sainsmart-due-5-lcd-touch-panel-sd-card-slot-tft-lcd-shield-kit-for-arduino.html.
Sulla board è presente lo slot per la sd-card.
Leggendo la documentazione ho verificato che i pin SS (Slave Select) sono utilizzati come segue:

• 52 per il display
  • 4 per la SD card

Il mio progetto prevede anche l'utilizzo della Ethernet Card originale W5100 - REV3.
Dalla documentazione di tale scheda ho verificato che i pin SS (Slave Select) sono utilizzati come segue:

• 10 per la ethernet board
  • 4 per la SD card

I mie problemi sono di due tipi (uno hardware e l'altro software):

1- in che modo posso collegare tutto quanto? Ho pensato di usare la board CTE direttamente agganciata al connettore del display e di usare dei jumper M/F per le connessioni dall'arduino alla board.
2- dando per buona la soluzione 1, come collegare le linee in comune del bus SPI? basta fare un collegamento in parallelo? uno verso la boaad CTE e l'altro verso la board ethernet?
3- se il punto 2 è ok, per la sd-card (visto che ce ne sono due) tutto dipende da dove collego il jumper del pin 4. Propenderei per la sd card presente sulla ethernet card. E' corretto?
4- Riguardo all'attivazione delle periferiche via software (in teoria) non dovrei fare nulla in quanto ciascun dispositivo utilizza il suo SS pin senza sovrapporsi a quello degli altri. Potete confermare?
5- Riguardo invece a come configurare i dispositivi via software devo usare particolari accorgimenti come quelli illustrati in questa pagina (http://arduino.cc/en/Reference/DueExtendedSPI) oppure tutto viene gestito dalle relative librerie dei componenti?

Sono un po' preoccupato perchè ho letto che in caso di errore potrei danneggiare il trasmettitore (credo MOSI) dei dispositivi connessi.

Grazie e saluti
Enzo