Arduino due e Shield Bluetooth

Salve, sto utilizzando lo shield bluetooth della seeedstudio (http://www.seeedstudio.com/wiki/index.php?title=Bluetooth_Shield). E' compatibile con arduino due? Negli esempi e nella pagina wiki messi da loro a disposizione non ne parlano.

Lo shield è di giugno 2011 quindi sicuramente non è stato progettato tenendo di conto la DUE.
Lo shield lavora a 3,3V per cui come tensioni ci saremmo anche.

Resta da verificare se il codice che forniscono è compatibile. Io gli scriverei chiedendo a loro.

Niente, a livello hardware è sicuramente compatibile (ho verificato sul datasheet) ma per quanto riguarda il software non lo è. Da loro non ho ricevuto nessuna risposta, per questo mi sono rivolto ad un forum più serio.

Ho visto il codice Demo. Tutti i comandi sono passati tramite Serial.print, quindi l'unica cosa che devi fare è particellare con 2 cavetti l'RX e TX del Bluethoot con una delle seriali hardware della DUE, come fanno loro per la MEGA. La posizione dei pin può essere diversa.

Poi configuri quella seriale a 38400, 8N1.

Non c'è altra soluzione perché al momento la SoftSerial mi pare non sia implementata (non puoi quindi usare i jumper), ma hai più seriali hardware comunque.

EDIT: altra soluzione è mettere i jumper per utilizzare i pin 0 e 1 e fare degub su un'altra seriale. Ti serve però un convertitore seriale USB per aprire un terminale su PC per visualizzare i dati.
Altrimenti dall'IDE vedi solo i dati in transito del bluethoot.

Per la programmazione non avresti comunque problemi perché puoi usare l'altra porta USB e bypassare la seriale a cui è collegato il modulo bluetooth.