arduino due TFT screen

Ciao a tutti,
recentemente ho comprato questa scheda con touch screen TFT da 2.4" su amazon http://www.amazon.it/gp/product/B00J9AAZTS?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00 .
Come potete vedere è montato su una scheda ARDUINO DUE, qualcuno di voi ha mai usato questo TFT? Può darmi qualche consiglio? Perchè ho provato a visualizzare il logo di arduino come prima cosa, ma il risultato è una schermata bianca.

Mattia

Il sito del produttore originale è QUESTO ... e magarili trovi un po' più di informazioni o puoi contattare direttamente loro :wink:

Inoltre .. tu su che Arduino lo vuoi montare ?

Guglielmo

ciao Guglielmo innanzitutto gentile come sempre, comunque io ho gia mandato una mail a loro 4 giorni fa e non mi è arrivato ancora nulla, aspettiamo e vediamo :slight_smile: :slight_smile: , speravo che qualcuno lo avesse già provato

mattia997:
... io ho gia mandato una mail a loro 4 giorni fa e non mi è arrivato ancora nulla ...

... mmm ... già è un brutto biglietto da visita ::slight_smile:

Non ci hai però detto su quale modello di Arduino intendi usarlo :wink:

Guglielmo

lo intendo usare su un ARDUINO DUE

Tra pochi giorni, il 24, inizia il capodanno cinese, dura fino al 3 Marzo, evitate di acquistare dalla Cina e di richiedere info almeno fino al 10 Febbraio visto che si blocca tutto durante questo periodo.

astrobeed:
Tra pochi giorni, il 24, inizia il capodanno cinese, dura fino al 3 Marzo ....

... urca, vero ...
Guglielmo

da quello che mi risulta Sainsmart è inglese,ora guardo meglio

Sain Smart ha uffici in diverse parti del mondo, però la sede centrale, da dove arriva la merce, è in Cina.

gpb01:
... mmm ... già è un brutto biglietto da visita ::slight_smile:

Anche la pagina di Amazon che ha linkato, come biglietto da visita non è che sia proprio il massimo.

Quando leggo pagine come quella, evito di acquistare a meno che sia un prodotto che già conosco molto bene, ma sempre aspettandomi la possibilità di ricevere un clone e di non ricevere adeguato supporto.