Arduino Duemilanove e PSgroove

Salve,
mi è appena arrivato l’arduino duemilanove e volevo provare a creare un PSGroove, ho scaricato il file con la guida creata da timwu.
Ho collegato resistenze, led ecc.
a questo punto resterebbe solamente da caricare il file .hex sull’arduino ma non so proprio come fare ho provato a seguire le istruzioni ma non ho capito molto.
qualcuno mi può aiutare?

Mi scuso se ho aperto un topic inutile ho provato a cercare un topic affine ma non ho trovato nulla.

scusa se mi permetto…
…ma non è illegale il PSGroove in italia?

no, al momento non esiste nessuna normativa ke blocca il PSgroove in italia, al massimo bloccano la vendita dei vari dongle come PS-Jailbreak e simili.

PSgroove non è illegale, in più non permette nemmeno di far girare i backup nella sua versione originale(poi se uno modifica e ricompila è un'altro discorso). Comunque, dovresti ,da quello che ho capito, copiare il file .hex e il file .bat nella cartella dove hai l'eseguibile dell'arduino IDE, editare correttamente il file .bat(settare la porta com e il chip che usi), poi lanciare il file .bat e lasciarlo fare. Fammi sapere se funziona tutto che tra poco lo devo fare anche io!

Allora io ho scaricato Arduino 0021 e l’ho messo sul desktop e scompattato a questo punto dove li metto i file?
e questo che non riesco a capire

nella cartella Arduino che ora hai sul desktop niente sotto cartelle, direttamente nella root principale

Ok, grazie allora provo.

Ci sono riuscito!! Ora mi funziona tt. grazie