Arduino e integrato UCN5804b

Buongiorno, volevo chiedervi un consulto riguardo i collegamenti da fare per connettere un integrato UCN5804b ad arduino, per pilotare un motore stepper unipolare. La parte di connessioni fra l'integrato e lo stepper mi è chiara, ma invece mi sfugge quella fra l'integrato e arduino. Da quello che so all'arduino dovrebbero arrivare solo 2 pin, uno che indichi gli step, l'altro che indichi il verso di rotazione. Dal datasheet dell'integrato ho trovato questa figura (pagina 5 del link sotto) che mostra come collegare il tutto:

http://www.futurebots.com/5804.pdf

Il problema sta nel capire come collegare i pin 13, 14 e 15 con arduino. Quello disegnato nello schema sembra quasi uno switch quello che lega i pin 13, 14, 15, cosa che però a me non serve. A me serve collegare il tutto all'arduino, quindi mi servono 2 pin che partano dall'integrato e vadano all' arduino.

Il pin 13 va a GND. il 16 a Vcc.
Il pin 14 ad un pin di Arduino, in LOW il motore gira da una parte, in HIGH gira dall'altra. Non so se possa servire una resistenza per limitare la corrente.
il pin 15 ad un altro pin di Arduino se vuoi abilitare o disabilitare il driver. Collegato a GND è sempre abilitato.

I pin 9 e 10 a Vcc o GND in basa alla truth table di pag. 2

Per Vcc intendi i 5V di arduino giusto?

Si. :wink: