Arduino e Labview

Salve, qualcuno sa dirmi perché quando collego Arduino Uno con Labview per far leggere dei sensori, dopo un pò in maniera random il pc si spegne e si riavvia improvvisamente? Se uso invece Luigino questo non avviene. Qualcuno ha una soluzione per far funzionare Arduino con Labview? Grazie

Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese mentre tu ci hai scritto in Italiano ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione, poi, essendo questo il tuo primo post, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

Salve Guglielmo, chiedo scusa se forse non ho rispettato le "regole" formali della comunity, ma come hai detto stesso tu, sono nuovo di qui. Purtroppo ho seri problemi con Arduino e Labview e speravo di trovare qui qualcuno in grado di aiutarmi anziche badare a queste formalità. Sono un ingegnere elettronico e ho 30 anni. Non so se questo faccia la differenza in questi luoghi. Ho sempre creduto (nella mia ignoranza, lo ammetto) che i forum servissero per darsi una mano a risolvere problemi tecnici e non tanto a badare a queste formalità. Chiedo ancora scusa per questa mia mancanza, sperando di non aver offeso nessuno e di non aver scritto nella sezione sbagliata. Tuttavia il mio unico interesse è trovare una soluzione a questo problema e non perdere tempo con queste formalità, pertanto, se qualcuno è in grado di indicarmi una soluzione, sarò lieto di ascoltarlo, altrimenti cercherò le mie risposte altrove. Grazie per il suo intervento e buona serata.

Caro acerfree