Arduino e Spider PIR sensor

Salve .Ho a casa un sensore Spider PIR (della maximum) che vorrei usare con Arduino 2009 per realizzare un piccolo allarme a casa.Il problema è che non riesco a capire come interfacciarlo.Leggendo la scheda tecnica ho capito che il sensore può essere alimentato con un DC tra i 9 e i 16V e corrente 17mA,quindi siccome uso la seriale per alimentare arduino(5v),sono costretto a usare una batteria esterna a 9v per alimentare il sensore,o sbaglio?Inoltre non ho capito bene la logica del sensore perchè non è come uno semplice sensore pir(ad esempio della parallax) ma ha dei pin come REL,TAMP,MASK E COM che non so cosa siano e poi ha i pin + e - che sono per l'alimentazione.Mi potreste dire come collegarlo affinché accenda un led se rileva un movimento? ecco il link dove è spiegato meglio il sensore: http://www.maximum.co.il/newfiles/spider.html

ciao premetto che me ne intendo poco, comunque ci dovrebbe essere un contatto come comune e un altro che cambia a seconda che rilevi o meno un movimento dopo un minuto di riscaldamento

Warm-up time.................................   1 Minute

verifica che non siano in tensione, se si al comune connetti +5v l'altro capo lo connetti a un input digitale con resistenza che lo mandi a massa vedi nel learning digital input

stefano

Sono riuscito a alimentare il sensore con una batteria da 9v.Ho aspettato 1 minuto per far si che il sensore si prepari per il funzionamento e dopo ho notato che se ci passo davanti,il led lampeggia per due secondi e poi si spegne e così succede anche se passo altre volte.Quindi sono riuscito a fare la prima parte ma adesso vorrei alimentare un altro led in caso di rilevamento di movimento.Ho letto delle guide su internet ma non ho capito bene.Io dispongo di un tamper,un relè d'allarme,un relè di maschera(masking relay) e di un COM commune(common).So che devo usare uno di questi in qualche modo per accendere un led e successivamente userò lo stesso metodo per comunicare con una porta analogica di arduino.Sulla descrizione del sensore,c'è scritto che il relè d'allarme viene aperto per 2 secondi in caso di rilevamento movimento.Come faccio a sfruttare ciò per alimentare un led???