volevo chiedere se secondo voi era possibile la realizzazione in casa di un arduino ethernet, magari con componenti tradizionali (non smd) sfruttando come uC l'atmega328... avevo letto qualcosa a riguardo su questo forum un annetto fa ma non trovo più ne la discussione ne il progetto
volevo chiedere se secondo voi era possibile la realizzazione in casa di un arduino ethernet, magari con componenti tradizionali (non smd) sfruttando come uC l'atmega328... avevo letto qualcosa a riguardo su questo forum un annetto fa ma non trovo più ne la discussione ne il progetto
Direi che è impossibile visto che il wiznet W5100 è solo smd, se vuoi fare tutto in DIP dovresti usare un ENC28J60 ma non è compatibili con i procetti dell' arduino ethernet tradizionale
Fa niente ;), allora, ti posso dire che io e igor97 (soprattutto lui, io faccio il betatester), stiamo facendo un arduino con atmega328 e enc28j60 in una sola board (grande come un arduino mega), se vuoi darci un occhio dimmi pure (ora mi metto a cercare i file)
ecco qua: Dropbox - ces.rar - Simplify your life