Arduino gestione wifi di un relay

Ciao a tutti e rieccomi!!!! Ultimamente vi sto tartassando di domande...però penso che quello che sta uscendo fuori potrà essere di aiuto anche ad altri.

Comunque....dopo i vostri consigli mi stavo cimentando all'acquisto delle varie componenti ed allo studio pratico di fattibilità; però mi sono reso conto che ci sono punti che non tornano o almeno parti che mi sfuggono e quindi incomprensibili.

Mi spiego, come consigliato da alcuni utenti di questo form, sto per effettuare l'acquisto di un Arduino Mega, di 2 moduli radio wi-fi NRF24L01 +, un relay e un ATTiny84, componenti che in linea teorica dovrebbero permettermi di gestire il relay, comandandolo tramite l'arduino mega collegato ad un NRF24L01 + il quale trasmette ed all'altro NRF24L01 + che invia il comando all' ATTiny84 che gestisce il relay.
Tutto semplice e lineare.
Però ora nasce il problema....sicuro che sia fattibile? In tutta internet non esiste uno scheda di collegamento o un progetto con queste componenti.

Voi che ne dite?
CI sono altre shield o componenti con progetti già discussi?

Grazie di nuovo!!

Semplice: Se non c'è lo fai tù , se invece c'è e non lo trovi ne fai un altro come piace a te

Chiedi consiglio ad ricdata che sta facendo una cosa simile

http://forum.arduino.cc/index.php?topic=201852.0

Il modulo NRF24L01 non è un modulo WIFI, correggi il titolo