Arduino igrometro

Buongiorno a tutti ,
sto compilando un semplice sketch per la gestione di un igrometro collegato a un relè per l accensione di una pompa a 220v
questo è lo sketch:

int sensorPin = A0;
int sensorValues = 0;
const int POMPA=3;

void setup() {
  Serial.begin( 9600 );
  pinMode(sensorPin, INPUT);
  pinMode(POMPA, OUTPUT);
}

void loop() {
  Serial.print("Valore: ");
  Serial.println (analogRead(A0));
  delay(900);  

{  if (analogRead(A0)>100) 
      digitalWrite (POMPA, LOW);
if (analogRead(A0)>100)

if (analogRead(A0)<700)
      digitalWrite(POMPA, HIGH); 

}

}

vorrei sapere visto che sono alle prime armi cosa devo aggiungere se volessi far accendere un Led rosso quando la pompa è spenta e uno verde in funzione della pompa
e se fosse possibile stampare sulla seriale la dicitura POMPA ON POMPA OFF
Non riesco proprio mi ritrovo ad avere sulla seriale sempre entrambe le diciture ON OFF a prescindere se la pompa è acceso o no >:(

Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese … quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post …

… poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione … possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO

… a seguire, in conformità al suddetto regolamento, punto 7, il codice va racchiuso tra i tag CODE che, in fase di edit, inserisce il bottone </> … cosa che ho fatto io visto che il thread è chiuso …

… infine, purtroppo, questo tuo thread viene chiuso sul nascere dato che è in violazione del succitato regolamento, punto 15 (… a cui ti prego di prestare molta attenzione). NON sono infatti ammesse discussioni in cui si parli di tensioni oltre la “bassissima tensione” mentre tu hai un relè che comanda oggetti a 220V.

Guglielmo