Arduino in TV

Ciao a tutti volevo segnalarvi che Report, il noto programma televisivo di Rai 3, lunedi si dedicherà alle startup di successo. Non poteva quindi non mancare Arduino. La pubblicità sta girando sul suddetto canale, quindi se vi capita di guardare la TV lunedi sera…

Ma ci sono in tv Menniti e Guglielmo se no non lo guardo ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley:

pablos:
Ma ci sono in tv Menniti e Guglielmo se no non lo guardo ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley:

Guglielmo

Report anticipazioni nuova puntata:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-86d73551-742b-4fa5-84ba-7a96f459bde3.html

pablos:

Certamente che ci siamo, altrimenti come la “riempivano” la puntata? :grin:

Managgia, volevo vederla. La vedrò domani ! Stasera :grin: ]:smiley: :grin: :grin:

Menniti, ho visto adesso che mi hai nominato alla pagina 13 della tua guida ... sono commosso XD ... bhe che dire ... GRAZIE!!!

pablos:
Menniti, ho visto adesso che mi hai nominato alla pagina 13 della tua guida ... sono commosso XD ... bhe che dire ... GRAZIE!!!

Dare a Pablos ciò che è di Pablos, io non rinnego nulla XD

Dov'è Menniti, a che minuto ?

anerDev:
Dov'è Menniti, a che minuto ?

macché, figurati che chiamavano me per parlare di Arduino :grin:, era solo una battuta in risposta a quella di Pablos :wink:

-_____________- son stato 10 min a ricercare, pensavo che ero scemo ! :.

COmunque, da questi servizi traggo sempre le stesse conclusioni:

• italiani, popolo strano, popolo idiota;
  • europa, gran bella cosa, bell'ideale.

Vista la puntata questa sera (l'avevo registrata). Ve lo consiglio.
Interessante. In Italia si sfornano due cose

• idee brillanti, come quella di Arduino (e non solo)
  • poi altre bei trucchetti per truffare il fisco, lo stato o i cittadini
    Mi sono ricordato perchè avavo smesso di vedere Report, alla fine di ogni puntata mi veniva il nervoso a vedere tutti gli scandali italiani (ma anche europei). Ogni tanto, in qualche puntata viene presentato qualcosa di positivo come l'opensource (mica colpa della Gabanelli se avviene in poche puntate!!! ) ]:slight_smile:

P.S. si vede anche brevemente Federico Vanzati in una intervista.

Si vede anche il mitico pitusso! XD