Arduino Labview

Ciao a tutti sto provando a configurare Arduino con Labview.
Ho installato tutto ma quando devo caricare Lifa_base su Arduino mi appaiono i seguenti errori:

This report would have more information with
“Show verbose output during compilation”
enabled in File > Preferences.
Arduino: 1.0.6 (Windows 7), Board: “Arduino Uno”
LabVIEWInterface:67: error: ‘OneWire’ does not name a type
LabVIEWInterface:70: error: ‘DallasTemperature’ does not name a type
LabVIEWInterface.ino: In function ‘void processCommand(unsigned char*)’:
LabVIEWInterface:571: error: ‘sensors’ was not declared in this scope

In allegato lascio il file.zip del programma

Cosa devo fare?
Qualcuno ha un programma che funzioni?
Grazie mille in anticipo!!!

LIFA_Base.zip (36.7 KB)

Ciao..sembra ti manchino le librerie da aggiungere in C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries se usi Win7.

Scaricati la DallasTemperature e la OneWire..però per la seconda forse dovrai tribolare perchè io c'è l'ho ma mi diche che manca un file..

C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\OneWire\OneWire.cpp:85:24: fatal error: WConstants.h: No such file or directory

include "WConstants.h"

dopo di che dovrebbe compilartelo! ;)

guarda qui:

https://forum.arduino.cc/index.php?topic=346429.0

Se installi l'ultima versione dell'IDE (1.6.5) hai a disposizione il library manager nel menu sketch. Da li puoi scaricare le librerie mancanti e aggiornare quelle già presenti. Poi fare la ricerca tramite nome delle libreria.

Il programma LIFA_base, comunque non compila su 1.6.5 a causa della doppia libreria IRremote. Dovrai andare nella cartella libraries dello zip o della installazione di Arduino e cancellare la "RobotIRremote".

A quel punto compila. :)

Lo sketch usa 22.922 byte (71%) dello spazio disponibile per i programmi. Il massimo è 32.256 byte. Le variabili globali usano 1.196 byte (58%) di memoria dinamica, lasciando altri 852 byte liberi per le variabili locali. Il massimo è 2.048 byte.

Ciao a tutti, Innanzi tutto grazie per i preziosi consigli ho scaricato le librerie e le ho inserite. Gli errori sono spariti quasi tutti ne è rimasto solo 1:

This report would have more information with "Show verbose output during compilation" enabled in File > Preferences. Arduino: 1.0.6 (Windows 7), Board: "Arduino Uno" F:\Program Files (x86)\ARDUINO\libraries\RobotIRremote\IRremoteTools.cpp:5: error: 'TKD2' was not declared in this scope

Cosa devo fare?

l'errore è sulla libreria IRremote..hai già fatto quello che diceva PaoloP?

Ok grazie mille adesso compila perfettamente. Grazie ancora a tutti per il validissimo aiuto e le spiegazioni esaurienti e complete. Buona giornata