Arduino: Lecce e dintorni.

Salve a tutti.
Mi piacerebbe sapere se a Lecce e dintorni sono presenti appassionati di Arduino.
Io abito a Porto Cesareo, magari tra mare e sole ci scappa una giornata dedicata all’elettronica.
Ciao. :smiley:

Io sono di lecce :D fai parte del salug?

io sono in zona lecce dal 31 luglio al 9 agosto, se qualcuno è in giro fatemi sapere

m

In questo caso non posso mancare! (anche se sono di Gagliano del Capo a 60 km da Lecce) :)

massimo ti vieni a fare la vacanze oppure lavoro?

vacanza :)

azzo non ho la macchina pero' io ;_; (fatti 18 da quasi una settimana) Dove vai Massimo? che localita'?

Sono di Foggia, non siamo proprio vicini, ma alla fine sempre puglia è :D

Ho fatto parte del salug joxer, purtroppo il mio contributo al salug è stato molto sporadico, causa lavoro.

E' possibile vederci una sera insieme a Massimo, se è disponibile, a Lecce o al mare a Porto Cesareo? Un saluto a tutti.

E' difficile che io riesca a venire a causa del trasporto come gia' ho detto, per il salug partecipo solo alla mailing list

Salve ragazzi,
se per voi non ci sono problemi, io organizzerei una serata di incontro a Lecce nel periodo in cui è presente Massimo dalle nostre parti.
Sperando ovviamente che sia disponibile.
Scusami Massimo per il tono cosi confidenziale. Aspetto notizie… ;D

hehe no prob

io il 31 luglio ho un matrimonio a lecce poi sono in vacanza.. se vogliamo organizzare una bevuta una sera io ci sono :)

tra l'altro due miei stretti collaboratori sono di lecce perciò saremo in 3

Massimo sono felicissimo se riusciamo ad organizzare una bevuta tutti insieme... Sono disponibile tutte le sere tranne il 9 Agosto, causa invito ad un matrimonio. Inoltre i fine settimana non lavoro, quindi giorno 1 ed 8 disponibile tutto il giorno. A voi la scelta del giorno e posto: Lecce, Porto Cesareo, ecc.... :)

Io sto in vacanza perenne :D

Massimo rinnovo l'invito a te ed ai tuoi collaboratori per un incontro nel periodo di ferie a Lecce...Aspetto indicazioni per il giorno...Ti saluto. Remy :)