[Arduino Leonardo] Comando tastiera

Sono una frana in programmazione, volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi con Arduino Leonardo

per esempio:

voglio comandare le lettere della tastiera "A - S - D - F - G - H - J - K" da 8 input di arduino leonardo

Buona sera,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

Ah ... ti prego poi di considerare che, purtroppo, qui NON funziona così ... :confused:
... qui nessuno scrive software per conto terzi o realizza schemi su ordinazione, ma si aiuta chi viene qui a correggere/ottimizzare il software che lui scrive o gli schemi che lui realizza :slight_smile:

Se non hai mai sviluppato su Arduino, puoi cominciare con QUESTO proseguire con QUESTO e/o acquistare qualche buon libro (es. QUESTO) ... dopo di che puoi cominciare a scrivere il tuo programma, metterlo qui (... mi raccomando, sempre racchiuso tra i tag CODE che, in fase di edit, ti inserisce il bottone </> ... primo a sinistra) e chiedere aiuto sui punti che non ti funzionano o che non capisci. :slight_smile:

Guglielmo

Se non sai programmare, non credo hai imboccato la via migliore.
Mi pare una sindrome di Gundam acuta
Dovresti come minimo prendere delle nozioni di programmazione e venire al forum con un listato di codice, da capire quale sia il tuo scopo.