Sono una frana in programmazione, volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi con Arduino Leonardo
per esempio:
voglio comandare le lettere della tastiera "A - S - D - F - G - H - J - K" da 8 input di arduino leonardo
Sono una frana in programmazione, volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi con Arduino Leonardo
per esempio:
voglio comandare le lettere della tastiera "A - S - D - F - G - H - J - K" da 8 input di arduino leonardo
Buona sera,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
Ah ... ti prego poi di considerare che, purtroppo, qui NON funziona così ...
... qui nessuno scrive software per conto terzi o realizza schemi su ordinazione, ma si aiuta chi viene qui a correggere/ottimizzare il software che lui scrive o gli schemi che lui realizza
Se non hai mai sviluppato su Arduino, puoi cominciare con QUESTO proseguire con QUESTO e/o acquistare qualche buon libro (es. QUESTO) ... dopo di che puoi cominciare a scrivere il tuo programma, metterlo qui (... mi raccomando, sempre racchiuso tra i tag CODE che, in fase di edit, ti inserisce il bottone </> ... primo a sinistra) e chiedere aiuto sui punti che non ti funzionano o che non capisci.
Guglielmo
Se non sai programmare, non credo hai imboccato la via migliore.
Mi pare una sindrome di Gundam acuta
Dovresti come minimo prendere delle nozioni di programmazione e venire al forum con un listato di codice, da capire quale sia il tuo scopo.