Arduino Leonardo e RFID-RC522

Ciao a tutti, ho acquistato il kit Arduino Leonardo e RFID-RC522, ho effettuato tutti i collegamenti e programmato l'Arduino con questo codice trovato online: http://pastebin.com/FnDB6ePc Ora dato che con la programmazione sono negato, vorrei sapere come modificare il codice in modo da: Quando il tag viene letto accende un led e chiude un contatto per mezzo secondo.

Spero e confido in un vostro aiuto. Grazie mille

dato che con la programmazione sono negato, vorrei sapere come modificare il codice

Perchè se siete negati intraprendete questi progetti?

Leggi, studia, cerca, confronta, prova, riprova, compila e ricompila prima con cose semplici ... vedrai che imparerai.

ciao

è poco tempo che ho questo arduino, nel codice in allegato ho capito come modificare il seriale per fargli riconoscere il TAG in modo che alla lettura sul serial monitor mi dia Hello Federico, ho capito come aggiungere eventuali altri tag ma non riesco a capire cosa inserire nel codice per fargli fare quelle due operazioni, se mi potessi aiutare te ne sarei davvero grato, contribuiresti alla mia istruzione e conoscenza di Arduino e del suo mondo... non vedo necessario tutto questo attaccamento per una semplice richiesta di aiuto!!