Arduino M0 Atmel Studio 7

Ciao a tutti,
scrivo il mio primo post, sperando che sia la sezione giusta e di non infrangere alcuna regola.
Mi trovo in difficoltà nel flascare un mio progetto su Arduino M0 con Atmel Studio 7. Ho sviluppato il mio progetto tutto su di un M0+ utilizzando la "Programming Port" e non ho mai avuto problemi. Ora mi ritrovo a portare il tutto su di un M0 e a dover utilizzare la "Native Port".
Con l'IDE classica di arduino riesco a flascare gli esempi ma con Atmel Studio non riesco a flascare il mio progetto! In qualsiasi salsa provi mi continua a dare sempre errore lamentandosi in fase di caricamento: "Cannot execute empty custom programming tool command. Please provide a command to execute and try again.".
Non sono molto esperto di Arduino e penso di stare affogando in un bicchier d'acqua...
Qualcuno può darmi un suggerimento?

Grazie

Buonasera,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

Oh, poi ... considera che questo è il forum di Arduino.cc mentre tu mi sembra stia parlando di alcune schede (Arduino M0) fatte da Arduino.org e NON esistenti (... o esistenti con diversa configurazione) tra i prodotti di Arduno.cc ... ::slight_smile:

Per tali schede il supporto è meglio che lo chiedi sul forum di Arduino.org che le produce.

Grazie.

Guglielmo

Scusa ma nella furia ho tralasciato i fondamentali...
Tanto non sono pratico del mondo di arduino che non sapevo nemmeno la differenza tra .cc e .org! Chiedo venia... nuovamente!