arduino mini ed interrupt

Ciao a tutti, guardando la pagina di informazione di arduino mini non sono riuscito a comrpendere se i pin degli interrupt siano gli stessi dell'arduino normale... Avete informazioni al riguardo? Grazie mille

http://www.arduino.cc/en/Reference/AttachInterrupt

Ciao uccio, grazie ma in realtà chiedevo quali fossero le porte interrupts sulla mini. Cmq provando son le stesse della Diecimila.

Ora mi sorge un piccolo dubbio (sebbene mi sembri una domanda sciocca). Ieri sera ho messo in sleep la scheda con l'intento di farla ripartire grazie all'interrupt grazie a questo mini tutorial. Ho collegato la porta 2 con una resistenza da 220 Ohm al 5V ma.... come faccio a far cambiare di stato (CHANGE) o far andare a GND (LOW) la tensione al piedino??? "Toccando" la resistenza con il dito o levandola, il sistema riparte quindi tutto funziona ma mi sfugge come faccio a farlo a livello circuitale; non so se son riuscito a spiegarmi...

Se la porta 2 è high la colleghi tramite pulsante a massa se è low a +5v, mettendo in + la resistenza.

Se ti serve qualcosa di automatico puoi usare l'interrupt dell'RTC, in questo modo puoi programmare dopo x tempo il "cambiare di stato".

Oppure.......qualunque altra cosa ;D