Ciao a tutti, non so come sono riuscito a brickare il mio arduino nano 33 iot, da quanto ho capito l’unico modo per risolvere
Il problema è ricaricare il bootloader, ma su questa architettura samd serve o un arduino mkr con slot sd o con un sd esterna, ho visto anche che c’è la disponibilità di alcuni programmatori chiamati CMDIS-DAP, ne ho trovato uno su Amazon e vorrei utilizzarlo per rianimare il mio arduino ma non sto riuscendo a capire se è adatto al mio scopo, qualcuno sa dirmi se va bene?
Hailege STM32F103C8T6 STM8 STM32 ST-Link V2 Emulator Downloader Programmer with Dupont Wires https://amzn.eu/d/iK6BXbQ
Inoltre se potreste darmi dei consigli su come evitare di brickare di nuovo arduino.
Hai provato a cercare con Google ... "arduino samd21 writing bootloader"? ... ci sono varie discussioni e spiegazioni su come fare.
Guglielmo
Se ben ricordo i programmatori "cloni" ST servono appunto per i micro della ST.
Non ho idea se vadano bene anche per i SAMD.
Comunque se posti lo sketch che avevi provato a caricare, magari capiamo il motivo del problema.
This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.