Arduino Nano e NRF24

Ciao a tutti!

sto progettando una stazione meteo con ricevitore Wireless LCD e fino ad ora ho utilizzato due arduino Mega2560 con relativi sensori e moduli WiFi con antenna per aver un miglior segnale.
Ora, ho assemblato il tutto e programmato i vari sketch e funziona tutto correttamente con i due mega, ma per esigenze di spazio ho bisogno di utilizzare un Arduino Nano come ricevitore. ho provato a collegare il tutto come per i pin dell Arduino Uno ma non riesco a ricevere nessun segnale; ho letto inoltre che il Nano nei 3,3V non riesce a dare abbastanza corrente e quindi ho provato anche un power supply per breadboard ma continuo ad avere lo stesso problema (ho installato anche un condensatore da 10uF fra VCC e GND ma non ha risolto)

Qualcuno mi può aiutare, premetto che essendo un Arduino Nano compatibile con chip CH340G ho già installato i driver corretti per Windows

Grazie

Buona sera,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Qui una serie di link utili, NON necessariamente inerenti alla tua domanda:
- serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections
- pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout
- link generali utili: Link Utili

ok, adesso mi presento nella sezione corretta; per quanto riguarda il mio problema riesce a darmi una mano?
Grazie