Ciao a tutti, sto cercando di creare una tabella per immettere all'interno di essa temperatura ed umidità in tempo reale della mia stanza. Per farlo però ho utilizzato una shield ethernet per poter controllare i valori in remoto. Ho provato prima a caricare due righe in una pagina web dove ci fossero temperatura ed umidità soltanto senza tabella, il problema è che non appena carico lo sketch con la tabella fatta bene in html e css non compila e sta fermo li e nella sezione degli errori compaiono una serie di:
java.util.regex.Pattern$Branch.match(Pattern.java:4604)
java.util.regex.Pattern$GroupHead.match(Pattern.java:4658)
java.util.regex.Pattern$Loop.match(Pattern.java:4785)
java.util.regex.Pattern$GroupTail.match(Pattern.java:4717)
java.util.regex.Pattern$BranchConn.match(Pattern.java:4568)
java.util.regex.Pattern$CharProperty.match(Pattern.java:3777)
e ricomicia a scriverli in serie per 42 volte se non ho contato male...
Sapreste aiutarmi??
Buongiorno,
prima di tutto, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentartiQUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ...
... poi, in conformità al [suddetto REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse), quindi ti prego di NON porre la tua domanda anche su altri thread. Domande duplicate vengono cancellate.
Ciao scusami ma come ben hai capito sono nuovo, avevo bisogno di una mano e ho scritto un messaggio qui, mi sono presentato dove hai messo il link, ora potresti aiutarmi con il mio problema?
Pubblica il codice che stai usando ... (... mi raccomando, in conformità al regolamento, punto 7, racchiuso tra i tag CODE che, in fase di edit, ti inserisce il bottone </> ... primo a sinistra).