Arduino non si programma con un tasto attaccato

Ciao a tutti , uso arduino unoR3 da meno di una settimana e dopo avero fatto qualche programmino per iniziare con soli led , è arrivato il momento di aggiungere un tasto. Il problema che ho notato è che quando programmo con il tasto attaccato mi da il seguente errore : not in sync: resp=0x00
Se lo stacco tutto funziona bene!

Su che pin hai montato quel tasto? Ricordati che quando programmi l'Arduino non ci dev'essere nulla sui pin 0 e 1, che sono quelli attaccati alla linea seriale.

edoard093:
Ciao a tutti ...

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento

leo72:
Su che pin hai montato quel tasto? Ricordati che quando programmi l'Arduino non ci dev'essere nulla sui pin 0 e 1, che sono quelli attaccati alla linea seriale.

Questo non lo sapevo. Grazie dell'aiuto!