leo72:
Io invece voglio collegare l'Arduino alla moglie così che possa comandare certe sue "funzioni" a comando semplicemente con
digitalWrite(LOVE_PIN, HIGH);
Si potrà fare??? XD XD ] ] ]
leo72:
Io invece voglio collegare l'Arduino alla moglie così che possa comandare certe sue "funzioni" a comando semplicemente con
digitalWrite(LOVE_PIN, HIGH);
Si potrà fare??? XD XD ] ] ]
ahahah, presumo che il mazzo di fiori non funziona più.
Comunque se trovi un modo che funziona anche con le estranee, cose del tipo setMode(Mute), setMode(Maiala) ecc. condividi come sempre.
per comandare una donna c'e' solo un modo, si chiama "diamanti", in alternativa va bene anche il generico "gioielli", o uno stancante "ti porto a fare shopping, prendi quello che vuoi, pago io"
salvo che la donna in questione non sia innamorata persa di voi, in quel caso la potete comandare a rutti e fara' cio' che volete
ps.: mi auguro che la mia donna non legga il forum, in caso ciao stella, ti voglio tanto bene pucci pucci
HIGH e LOW a parte voglio quel tavolo!!! smiley-twist
Ma quel tavolo vero è? ho blender??
Comunque, da figlio di ebanista so che il legno anche quello super stagionato si muove sempre, e quindi non è detto che tra uno due anni si apra e chiuda senza fessurazioni, già nel video si nota un movimento irregolare in apertura.
Diciamo che si può fare anche senza scomodare un microcontrollore, ma se c'è pure un telecomando allora è necesario.
L'uscita del mio pin si è bruciata ed è rimasta fissa su HIGH... mentre quella di mia moglie è in corto fisso su LOW... smiley-yell
Allora trattasi di guasto irreparabile, vedi se te la permutano, ma mi sa che devi tenertela così, mmmm....l'altro pin accanto come mmmm... meglio il bar per ste cose.
MauroTec:
Diciamo che si può fare anche senza scomodare un microcontrollore, ma se c'è pure un telecomando allora è necesario.
Si realizza senza nessun micro, il tutto è puramente elettromeccanico, motori e banali switch di fine corsa.
Se c'è un telecomando non significa che ci deve essere per forza un micro, basta un semplice relè che chiude il contatto di avvio del processo.