Buongiorno, come da titolo.. ho letto che la Apple presto rilascerà le API per l'utilizzo di Siri (l'assistente vocale) tramite applicazioni di terze parti :).
Adesso mi chiedo, se ad esempio io metto un arduino a comandare l'accensione delle luci del giardino a distanza tramite interfaccia web, potrò in futuro far fare a Siri questo interfacciandola ai link di attivazione e disattivazione delle luci?
ad esempio "siri accendi le luci nel giardino" ... "d'accordo.. ho acceso le luci nel giardino"... XD
certo che puoi ti manca solo imparare a programmare per IOS, inoltre per pubblicare un app anche gratuita ti tocca pagare 99dollari l'anno per la licenza da devolper direi che ti conviene usare android e uno speech to text
Io sono uno sviluppatore iOs e possiedo un account per pubblicare applicazioni. Fammi sapere se ti interessa collaborare
stefanolavori:
Io sono uno sviluppatore iOs
E ci mancherebbe che Stefano Lavori non abbia un' account Apple developer Uahuahua !
A parte gli scherzi, visto che sviluppi applicazioni IOS, sai darmi qualche dritta per fare applicazioni che si interfaccino via Bluetooth ad Arduino ??
Non ho mai fatto applicazioni IOS, ma con C++ me la cavo abbastanza bene.
acik:
stefanolavori:
Io sono uno sviluppatore iOsE ci mancherebbe che Stefano Lavori non abbia un' account Apple developer Uahuahua !
A parte gli scherzi, visto che sviluppi applicazioni IOS, sai darmi qualche dritta per fare applicazioni che si interfaccino via Bluetooth ad Arduino ??
Non ho mai fatto applicazioni IOS, ma con C++ me la cavo abbastanza bene.
ma quello e object c è un pò diverso ma trovi milioni di guide per iniziare
E ci mancherebbe che Stefano Lavori non abbia un' account Apple developer Uahuahua !
Ahahahahahahahahahahahahahhahah Ti giuro non ci avevo mai pensato XD
Col bluetooth non ho molta simpatia, ma stando a quello che ho letto dalla ducumentazione ufficiale non deve essere molto difficile. https://developer.apple.com/library/ios/#documentation/CoreBluetooth/Reference/CoreBluetooth_Framework/_index.html#//apple_ref/doc/uid/TP40011295
Qui trovi tutto quello che c'è da sapere sul framework. Se non capisci qualcosa o hai bisogno di una mano chiedi pure