Arduino starter kit con budget €50

Salve a tutti.
Potete consigliarmi uno starter kit con Arduino di massimo €50?
In particolare cercavo il fotoresistore, il rilevatore di temperatura, un led a 7 segmenti (penso costi di meno), dei led colorati, una breadboard, un potenziometro e un bottone e magari il trasformatore per la corrente.
Ovviamente se manca qualcosa si può sempre prendere a parte :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ci sono starter kit da 50€,il fatto è che poi il prezzo sale un pò con la spedizione

Grazie anerDev, prenderò questo (http://cgi.ebay.it/Arduino-Starter-Kit-Duemilanove-ATmega-328-version-1602-/270627362140?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f02a5d55c) insieme ad una fotoresistenza e un sensore di temperatura da robot-italy.

RoxasShadow:
Grazie anerDev, prenderò questo (http://cgi.ebay.it/Arduino-Starter-Kit-Duemilanove-ATmega-328-version-1602-/270627362140?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f02a5d55c) insieme ad una fotoresistenza e un sensore di temperatura da robot-italy.

Ma come fa lo starter kit a costare 23 euro circa, con arduino originale, quando arduino su smart-prj se non ricordo male costa 22+iva solo lui??
Le stranezze sono sempre di piu' ...

L'oggetto si trova in Honk Kong.... speriamo non sia un clone dell'Arduino.... a far la somma del valore di tutta la roba offerta si arriva a 32$ senza l'aggiunta di un eventuale Arduino 2009.... mi suona strana, 'sta cosa.

Ciao a tutti

Secondo mé é un Arduino 2009 contrafatto (manca il "TM" dopo la parola Arduino e manca "made in Italy" sopra il conettore USB).
Dico Arduino 2009 contrafatto perché il nome é registrato e non puó essere usato da terzi senó per dire che la scheda é Arduino-compatibile.
Vedi un po Tu se vuoi comprarlo; ci metterá almeno 4 settimane per arrivare a casa Tua.

Ciao Uwe

Quoto Uwefed ed in più aggiungo che secondo me non andrebbe comprato solo per il fatto che ha il nome ingannevole e non c'è nessun riferimento al fatto che è un clone/arduino compatibile.
Poi sicuramente il prezzo è allettante...ma compralo con la consapevolezza che il tuo arduino è "tarocco", quasi sicuramente funzionerà e sarà probabilmente identico ad un Duemilanove originale, soltanto prodotto infrangendo qualsiasi regola o legge!!!

Avete ragione, da Hong Kong di metterà tipo un mesetto per arrivare, e non siamo neppure sicuri della validità del prodotto.
Che dite che potrei fare?
Compro Arduino per smanettarci un pò e studiare il funzionamento, non voglio spendere troppo.

è al 100x100 fake......se vuoi spendere il meno possibile vai su seed studio.....io l'ho preso li ed è originalissimo.... XD

Mi piace lo starter kit che propone, ma bisogna spedire 25$ o 18€ ? :smiley: