Arduino, striscie led e cabinati arcade

Ciao a tutti, vorrei realizzare un circuito da inserire in un arcade da sala giochi. Vorrei collegare alcune striscie a led a 12v ad arduino, in modo che, quando premo un pulsante si accendono i led per qualche secondo lampeggiando. Possiedo anche un alimentatore a 12v e lo starter kit di arduino. Grazie

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni e a leggere il regolamento: Regolamento - qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - qui una serie di link [u]generali[/u] utili: Link Utili

Ciao, anche io sono in possesso di un cab arcade modificato, se spieghi meglio quello che vui fare posso provare a darti un aiuto, il cab e originale o modificato ? se si che interfaccia usi ? fammi sapere ciao

ps ricordati di presentarti nel forum.

Ciao, mi scuso per aver risposto così tardi e non essermi presentato prima, provvederò subito! 8) Ho letto un pò in giro riguardo a ciò che avevo in mente di fare,ovvero collegare il pulsante che simula l'inserimento della moneta sul mio cabinato arcade, ad arduino, in modo che al comando di esso permetta l'accensione e il lampaggio di una striscia di led a 12v. In casa ho dei Mosfet irf540 e mi pare di aver capito da quanto ho letto in giro, che posso far funzionare il tutto anche con quelli abbinandoli alle giuste resistenze, ho capito male? C'è un modo per farlo?