Pinguini fate sentire la vostra presenza... speriamo non ci tagliano fuori!
Qualora la diretta non fosse accessibile a tutti, verrà registrata la puntata?
..ma credo proprio di si!! quale potrebbe essere il problema?
Uno a caso ?
Internet Explorer , e io sono un convinto sostenitore di Windows, però come browser uso Chrome o Firefox a seconda di quello che devo fare.
Non ho un giardino ma ci sarò!
Ripeto la domanda di qualcuno: sarà possibile scaricare il tutorial successivamente? da casa mi collego con una chiavetta e non so se riuscirò a vedere come si deve in diretta, mentre al lavoro potrei scaricare rapidamente qualsiasi dimensione di file.
Potete mettere intanto online una telecamera che riprende, che so, il traffico su una strada, così intanto facciamo la messa a punto dei nostri sistemi?
Non devi settare niente
I video su youtube li vedi???
Se si allora vedrai anche questo..
L'unico problema che potresti incontrare è se il tuo browser nn supporta flash, ma ormai tutti quelli più recenti lo supportano, su qualsiasi piattaforma..
Più che altro interesserebbe conoscere la lista dei componenti, per poterli avere sottomano in tempo..
oggi è gia 6.
Se per Lun 9 si riuscisse ad avere la lista, sarebbe buono.
Se dai le coordinate dello streaming potrei mettere un link al forum degli artigiani tecnologici ormai evangelizzati e pronti ad aggiungere arduino nella loro vita.
Giorno 16 è lunedì.
Beh comunque visto il ritardo nel comunicare il materiale, praticamente ormai inacquistabile vie internet in tempo, potrebbe anche essere =(
Tenete presente che come ho detto questo è il numero 0, cioè sono le prove tecniche di trasmissione. il progetto che facciamo non è cosi importante perché stiamo facendo le prove...
Sicuramente la chat non andrà, lo streaming salta, il computer si congela etc etc... finché non proviamo non possiamo sapere...