Arduino Uno, led malfunzionante!

Ciao a tutti sono nuovo nel mondo di Arduino. Ho acquistato lo starterkit e nel realizzare il terzo progetto ho lasciato erroneamente la scheda collegata all'alimentazione, con sulla breadbord, alimentata, il circuito costruito. Ancora non avevo caricato lo sketch però. Ho notato che solo uno dei tre led era acceso, a programma ancora non caricato, in più non era acceso alla giusta intensità, ma con una luce molto più tenue. Caricato lo sketch, nell'accendersi il suddetto led si accende sempre con luce tenue. Ho provato a sostituirlo con altri led, ma tutti non si accendono correttamente. I led invece funzionanti, se messi in quella posizione, anche loro non si accendono correttamente.. Posso aver rotto qualcosa?? Lascio in allegato il circuito, che ho lasciato per un'oretta (più o meno) collegato senza sketch.
Questo è lo sketch:
const int sensorPin = A0;
const float baselineTemp = 20.0;
void setup() {
Serial . begin(9600); //apri una porta seriale
// put your setup code here, to run once:
for(int pinNumber = 2; pinNumber<5; pinNumber++){
pinMode(pinNumber, OUTPUT);
digitalWrite(pinNumber, LOW);
}
}

void loop() {
// put your main code here, to run repeatedly:
int sensorVal = analogRead(sensorPin);
Serial . print("Sensor Value: ");
Serial . print(sensorVal);
float voltage = (sensorVal/1024.0) * 5.0;
Serial . print(", Volts: ");
Serial . print(voltage);
Serial . print(", Degrees C: ");
float temperature = (voltage - .5) * 100;
Serial . println(temperature);
if(temperature < baselineTemp+2){
digitalWrite(2, LOW);
digitalWrite(3, LOW);
digitalWrite(4, LOW);
} else if(temperature >= baselineTemp+2 &&
temperature < baselineTemp+4){
digitalWrite(2, HIGH);
digitalWrite(3, LOW);
digitalWrite(4, LOW);
}else if(temperature >= baselineTemp+4 &&
temperature < baselineTemp+6){
digitalWrite(2, HIGH);
digitalWrite(3, HIGH);
digitalWrite(4, LOW);
}else if (temperature >= baselineTemp+6){
digitalWrite(2, HIGH);
digitalWrite(3, HIGH);