Arduino Uno, led malfunzionante!

Ciao a tutti sono nuovo nel mondo di Arduino. Ho acquistato lo starterkit e nel realizzare il terzo progetto ho lasciato erroneamente la scheda collegata all'alimentazione, con sulla breadbord, alimentata, il circuito costruito. Ancora non avevo caricato lo sketch però. Ho notato che solo uno dei tre led era acceso, a programma ancora non caricato, in più non era acceso alla giusta intensità, ma con una luce molto più tenue. Caricato lo sketch, nell'accendersi il suddetto led si accende sempre con luce tenue. Ho provato a sostituirlo con altri led, ma tutti non si accendono correttamente. I led invece funzionanti, se messi in quella posizione, anche loro non si accendono correttamente.. Posso aver rotto qualcosa?? Lascio in allegato il circuito, che ho lasciato per un'oretta (più o meno) collegato senza sketch.
Questo è lo sketch:
const int sensorPin = A0;
const float baselineTemp = 20.0;
void setup() {
Serial . begin(9600); //apri una porta seriale
// put your setup code here, to run once:
for(int pinNumber = 2; pinNumber<5; pinNumber++){
pinMode(pinNumber, OUTPUT);
digitalWrite(pinNumber, LOW);
}
}

void loop() {
// put your main code here, to run repeatedly:
int sensorVal = analogRead(sensorPin);
Serial . print("Sensor Value: ");
Serial . print(sensorVal);
float voltage = (sensorVal/1024.0) * 5.0;
Serial . print(", Volts: ");
Serial . print(voltage);
Serial . print(", Degrees C: ");
float temperature = (voltage - .5) * 100;
Serial . println(temperature);
if(temperature < baselineTemp+2){
digitalWrite(2, LOW);
digitalWrite(3, LOW);
digitalWrite(4, LOW);
} else if(temperature >= baselineTemp+2 &&
temperature < baselineTemp+4){
digitalWrite(2, HIGH);
digitalWrite(3, LOW);
digitalWrite(4, LOW);
}else if(temperature >= baselineTemp+4 &&
temperature < baselineTemp+6){
digitalWrite(2, HIGH);
digitalWrite(3, HIGH);
digitalWrite(4, LOW);
}else if (temperature >= baselineTemp+6){
digitalWrite(2, HIGH);
digitalWrite(3, HIGH);
digitalWrite(4, HIGH);
}
delay(1);
}

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:

Il codice devi racchiuderlo nei tag code, vedi sezione 7 del regolamento, spiega bene come fare ( pulsante </> ).
Altrimenti parte del codice può essere visualizzata male o mancare perchè interpretato come attributo del testo stesso.

Le resistenze che valore hanno ?

Scusa, una mia ingenua disattenzione!! La resistenza collegata al led in questione era da 10kilo ohm, invece dei 220 necessari.. :confused:

La stessa cosa succede se dichiari un pin come entrata e attivi la resistenza di pullup interna.
Ciao Uwe

@fmarchese: ti è stato già detto che il codice, in conformità al REGOLAMENTO, punto 7, DEVE essere racchiuso tra i tag CODE (... sono quelli che in edit inserisce il bottone fatto così: </>, tutto a sinistra), quindi, cortesemente, edita (in basso a destra del post, bottone More -> Modify) il tuo post e racchiudi il codice all'interno dei tag CODE. Grazie.

Guglielmo