ARDUINO UNO PORTABLE LAB CASE

Salve,

Da quando ho comprato il mio Starter Kit di Arduino, ho sempre voluto progettare una Case con la Breadboard integrata, possibile di essere stampata con la mia stampante 3D FDM. Un "laboratorio portatile" di Arduino che potevo mettere in borsa e portare con me ovunque. Una case con stile e resistente, con cerniere forti e sistema di chiusura. Lateralmente ho inserito un aggancio per una banda a polso.

Potete scaricare i file *.stl tramite questo link:

Bello,
ma mi sbaglio o è a pagamento

Carino, praticamente questo treadh più che una discussione è un offerta commerciale.
"Download euro 3.99" :wink:

pighixxx:
ma mi sbaglio o è a pagamento

Non ti sbagli e direi che questo è vero spam, sicuramente non appena passa un mod il post viene cancellato.

pablos:
"Download euro 3.99" :wink:

Non capirò mai questa assurdità di mettere 3.99 invece di 4.

Marketing :smiley:

Da quanto ho letto questo messaggio, ho sempre voluto progettare uno stivale possibile di essere stampato con la mia stampante 3D FNCL.
Il download costa solo 49.99999 €, puoi scaricarlo, stamparlo, e prenderti da solo a calci in culo.

Aspetta.... corro subito a comprare una stampante 3D!
Guadagnavi di più se vendevi ciabatte da mare. :slight_smile:

Ma poi fai fattura o tutto nero?

Certo che fa la fattura.
Ovviamente ti devi scaricare il pdf della fattura.
Il download costa 3.99 €
Se vuoi la fattura per questi 3.99 €, ti farà un'altra fattura il cui pdf da scaricare costa € 3.99.
Se vuoi la fattura per questi 3.99 € ...

paulus1969:
Se vuoi la fattura per questi 3.99 € ...

In pratica una progressione infinita :slight_smile:

Molto bello. Peccato per il costo stratosferico del file STL.

Una domanda (prima che ti bannino :D): quanto impiega una stampante 3D a stampare quell'oggetto?