Arduino Uno scheda compatibile problema

ho acquistato una scheda compatibile di arduino che si chiama ELEGOO UNO R3. quando apro arduino IDE che tipo di board devo selezionare? grazie

Arduino/Genuino Uno

ok grazie. il fatto è che sto caricando il bootloader sulla scheda della mia stampante 3d ma mi esce il seguente errore dopo aver collegato con i bumber la scheda di arduino alla scheda della stampante:

Yikes! Invalid device signature double check connections and try again or use -F to override this check

cosa devo fare?

dopo aver collegato con i bumber la scheda di arduino alla scheda della stampante:

Cosa é un bumber? Come hai collegato la UNO alla scheda della stampante? Che sketch hai messo sulla UNO? Che scheda ha la stampante?

Il controller ha 3 Byte che lo identificano. A secondo del tipo di integrato (DIL o SMD) e versione (Au o PU, P o PB) cambia l' identificativo.

Ciao Uwe

>GiuggiGiuggi: in conformità al REGOLAMENTO della sezione Italiana del Forum, punto 13, il cross-posting è proibito ([u]anche tra lingue diverse[/u]) e tu hai già posto la stessa/silime domanda QUI.

Questo tuo thread viene quindi chiuso e successivamente cancellato. Prosegui nell'altro thread.

Guglielmo