Arduino & VisualBasic VS VLC

Ciao a tutti, stavo cercando di seguire questa giuda in modo da (appunto come dice la) di far eseguire gli script necessari a phyton in modo da comandare VLC da arduino..
La parte di arduino credo sia abbastanza chiara, mi funziona tutto correttamente (Praticamene è uguale al mio vecchio progetto)
Non riesco a capire come mai non mi funzioni la parte relativa a Phyton... mi trovo a lottare da circa 3 ore contro un errore a mio avviso irritante, ho cercato in internet e dapertutto ma non ho conoscenze di inglese troppo tecnico.. E quindi non riesco a seguire le discussioni inglesi.. E quindi non riesco a risolvere il mio errore.
La pagina è questa: VLC Remote Control unit – Arduino | Stecco's blog
Mi chiedevo se qualcuno sa risolvere il seguente errore..:
http://i48.tinypic.com/2dspn2s.jpg

Non me ne intendo di Python ma lì l'errore mi pare ti dica che ti manca il modulo win32com.client, che vedo dallo script in Python che viene importato dal programma. Ce l'hai sul sistema quel modulo?

Come ti dice Leo72, ti manca il modulo win32com.

Mandi

Barbezuan

PS: Cosa centra VisualBasic?

Ehm.. Ops epic fail, in pratica senza stare li a divulgarmi troppo (Si son fattele 5 di mattina ieri sera e non sono riuscito ancora a capire come diavolo fare) Ho fatto tante e diverse prove, non solo con phyton, ma anche in vb6.. Hai ragione non c'entra esattamente nulla, dovrebbe essere Phyton, chiedo scusa per l'errore ma ieri ho sclerato troppo. Detto ciò comunque lo avevo capito anche io che mi occorre quella "Cosa" (Non so neanche come si definisca, se un a libreria, una dll o un modulo, non me ne intendo..) Ma il problema è proprio che non so come reperirla.. Chiedendo aiuto anche su un'altro forum ho visto che mi hanno suggerito di scaricare questa cosa:

Che credo sia esattamente la cosa che serve a me, il problema è che quando vado per installarla mi dice, Errore e che non è un'applicazione Win32 valida... Consigli? Aiuti? :frowning: Son disperato u.u xD <3

Vedo che è un repo con un sacco di file .exe.
Sicuro di non aver scaricato il file sbagliato? Hai scelto quello per l'architettura del tuo SO?
C'è un readme.txt che spiega cosa prelevare.