Salve
Cerco di aggiungere una scheda sd ad Arduino Yun ma non la vedo con WinSCP. presumo che debba essere semplice, ma forse mi manca qualche passaggio :). Qualcuno può spiegarmi, gentilmente, il da farsi per vedere la sd e leggere un file htm ?
gianni_casa:
Salve
Cerco di aggiungere una scheda sd ad Arduino Yun ma non la vedo con WinSCP. presumo che debba essere semplice, ma forse mi manca qualche passaggio :). Qualcuno può spiegarmi, gentilmente, il da farsi per vedere la sd e leggere un file htm ?
Benvenuto.
Ti invitiamo a presentarti qui: Re: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Part 1) - Generale - Arduino Forum
e a leggere il regolamento: [REGOLAMENTO] Come usare questa sezione del forum - Italiano - Arduino Forum
- qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti vari: ABC - Arduino Basic Connections - Megatopic - Arduino Forum
- qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout Diagram - Megatopic - Arduino Forum
- qui una serie di link utili: Link utili elettronica - Megatopic - Arduino Forum
Purtroppo sulla Yun non ti sò aiutare. Sorry
Alla fine ho cambiato la scheda ed è andato tutto bene.
Si trattava di una micro della Sony di 512 MB poi l'ho cambiata con una di 8 GB ed è andato tutto liscio.
Non ho capito ma mi sono adeguato.
Eppure la scheda di 512 mb funziona perfettamente, l'ho pure formattata in diversi formati ma niente da fare.
Comunque ho risolto.