Arduino Yun Rev 2: non funziona

Salve, dopo un aggionamento usando questa procedura (https://www.arduino.cc/en/Tutorial/YunSysupgrade) la console seriale è così:

Hi! Nice to see you! I'm your Yun assistant sketch I'll help you configuring your Yun in a matter of minutes Let's start by communicating with the Linux processor When LED (L13) will light up we'll be ready to go! Waiting... (in the meanwhile, if you are using the IDE's serial monitor, make sure that it's configured to send a "Newline")

E non riesco più a connettermi via WiFI o ETH. Cosa posso fare ? Butto la scheda ?

Grazie Massimo

... prova a fare una ricerca qui sul forum italiano, mi sembra che qualche settimana fa un utente ha avuto e risolto un problema come il tuo ... ::)

Guglielmo

Ciao Guglielmo, ho provato a cercare anche prima di postare e non ho trovato nulla di simile al mio problema. Il motore di ricerca (la lente in alto a dx) cerca dapperutto e quindi diventa difficile trovare bene le cose. A meno che non ci sia un altro metodo di ricerca che non ho visto. Grazie

... no non c'è e non trovo neanche io la discussione ... :confused:

Speriamo che passi l'autore di quel thread, o qualcuno che ha un idea, e ti possa indicare la soluzione ... ::)

Guglielmo