Arduino2 problemi libreria menwiz

Ciao,
ho problemi a compilare la libreria menwiz con ide 1.5.5, qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Scaricando il pacchetto completo di menwiz ci sono anche le librerie per il display, gia quello non va, questo l'ho baypassato ma mi ha dato un errore nel file fastio non conosceva la variabile _BV tolta anche quella, ma adesso il risultato è:

Arduino:1.5.5-r2 (Windows 7), Scheda:"Arduino Due (Programming Port)"

C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp: In member function 'void menwiz::drawMenu(_menu*)':
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:376: error: 'itoa' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:409: error: 'itoa' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:410: error: 'itoa' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:418: error: 'itoa' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:419: error: 'itoa' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:423: error: 'dtostrf' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:424: error: 'dtostrf' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:428: error: 'itoa' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:429: error: 'itoa' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp: In member function 'void menwiz::drawVar(_menu*)':
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:512: error: 'itoa' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:520: error: 'itoa' was not declared in this scope
C:\Users\Documents\Arduino\libraries\menwiz\MENWIZ.cpp:534: error: 'dtostrf' was not declared in this scope

"

Perché non hai postato il tuo quesito sul thread della libreria?
http://forum.arduino.cc/index.php?topic=115498.msg869104#msg869104

Il suo autore l'avrebbe letto e risposto. :wink:

PS:
non so se la lib è compatibile con l'Arduino Due.

Quelle sono funzioni che normalmente l'IDE include dalla avr-lib c, ed in particolare ad <stdlib.h> ...
... si chiama AVR lib non SAM lib ... e, purtroppo ... non mi sembra ci sia un qualche cosa di equivalente nella parte SAM che è compresa nell'IDE ... :roll_eyes:

Guglielmo

Ho postato anche nella discussione specifica, ovviamente se imposto come scheda arduino uno tutto funziona.