ArduinoCamp video by Gioblu

Ciao ragazzi ho montato questo video per tutti quelli che non hanno potuto partecipare all'evento. Saluto con piacere tutti gli utenti del forum che ho conosciuto, Uwe, Pitusso, Alegiaco e tutti gli altri. Davvero grandi!! Cose cosi' andrebbero fatte piu' spesso!!! :grin: :grin:

http://www.youtube.com/watch?v=cd0SzZKuUL0

Complimenti a Massimo Davide e il resto dell'Arduino Team, Milano si meritava un evento del genere. Spero ricapiti! Siete dei grandi! Sono sicuro che è stata la sala con QI medio maggiore in tutta Milano oggi! :) Siamo un po' nerd eh :grin:

Grazie dell'idea a nome di tutti quelli che non c'erano Io compreso :( :(

Ragazzi ho messo un po' di caption con i nicknames delle persone inquadrate, spero non vi dia fastidio!! Lo trovo un modo carino per dare un viso ad amici virtuali conosciuti da ormai (per molti) anni! :grin: Se vi va, aggiungete la vostra caption!! :grin:

Ragazzi, che stramitica esperienza!

E' stato bellissimo incontrare alcuni di voi in carne ed ossa! Scoprire chi c'è dietro ad un nick, chi c'è dietro Arduino e chi ne è innamorato!

L'hackday è volato via, spero davvero che si presentino altre occasioni analoghe, dove la community "virtuale" si incontra e realizza progetti nel "reale"!!

@gbm complimenti per il filmatino :D

Pitusso mi ha fatto stra piacere conoscerti!! Sono d'accordo con te dovremmo organizzare cose simili piu spesso, ma tu di dove sei?

Pitusso mi ha fatto stra piacere conoscerti!!

.. anche a me!

ma tu di dove sei?

vivo in zona Treviso, dove da qualche mese si è istituito anche il Treviso Arduino User Group (percui invito chiunque sia della zona a farsi avanti!). Ci son ragazzi di Padova e Treviso e provincia, e tra gli obiettivi ci sono condivisione e lavoro di gruppo, così come è stato all'ArduinoCamp! Spero davvero si possano creare mille altre situazioni di incontro e hacking!

Io ho la disponibilità di uno spazio loft di 150mq in zona via savona a Milano, potremmo organizzare qui magari il primo weekend di luglio una garetta orientata alla robotica di base!!

sarebbe una cosa molto interessante @gbm, perchè non apri un topic apposta per discuterne? :)