ArduinoCamp

Ciao a tutti

vorrei organizzare un arduinocamp (Una cosa tipo barcamp di un giorno) a milano uno dei prossimi weekend
presso Tinker.it

se a qualcuno interessa fatemelo sapere.

a seconda del numero di interessati cambia la location :slight_smile:

massimo

io ci sarei di sicuro!!! :sunglasses:

OK La proposta è sabato 4 ottobre 2008 a milano in luogo da destinarsi.

I vari Camp derivano da FooCamp che la O'Reilly fa in california ogni anno (io sono andato quest'anno ed è stato molto bello)

Non c'è una struttura vera.. ognuno viene li e fa una presentazione di una cosa che sta facendo se vuole oppure viene solo per conoscere gli altri.

• Io faccio una mini intro su come lo stato di Arduino e vi faccio vedere in anteprima le bozze del libro....
  • voi presentate quello che vi pare.

Qui potete registrare il vostro interesse http://tinkerit.eventwax.com/arduinocamp-milano

Ho messo un max di trenta posti per eccesso di entusiasmo ma se siamo in tre è gia un successo :slight_smile:
(se invece per un caso astrale fossimo più di trenta trovo un posto adeguato.

PS: E' il primo ArduinoCamp del mondo :slight_smile:

massimo

beati voi, che siete vicini.

Speriamo che se ne organizzi uno al sud. Saresti diposti anche in una università?

Grazie

Iscritto!

Come solo 3?! Con una "cosa" come Arduino dovrebbero arrivare frotte di persone :wink:

Ciao

wow wow vengoooo

(da stra-absolute beginner :-[ )

a presto

Purtroppo da Terni mi costa parecchio venire su...
ma se si organizza una cosa simile in centro (tipo Roma)
partecipo di sicuro.

noi di K-antani siamo molto interessati e avremmo anche dei progetti da portare, ma sopratutto voglia di avere un buon pretesto per conoscersi di persona, purtroppo il 4 ottobre è una data a noi impossibile visto che probabilmente saremmo ad amsterdam per il robodock…
se si potesse fare la settimana dopo…eh???
che ne dite tipo il 12?

Mi spiace sarebbe un po complesso.. mezzo mondo si è iscritto però ne organizziamo un'altro per l'inizio di novembre...

massimo

Ho visto che orami i posti sono esauriti :wink: news sulla location?

Ciao

no :slight_smile:

ci sono ancora 3 posti :slight_smile:

quando è completo mando una mail a tutti

Comunque al 99% la location sarà il nostro studio

massimo