arduinomega2560 tmp36 output lcd 12x2 PCF8574I

Buongiorno,
Vorrei far apparire i dati del tmp36 sullo schermo ma ,essendo alle "primissime" armi non so come fare , mi potreste mandare uno sketch?
Queste sono le connessioni
Tmp36
analog out --> A0
Lcd
Sda-->20
Scl-->21
Grazie in anticipo.

Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione ...

... poi, essendo questo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Il tuo post è stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano"

Ah … ti prego poi di considerare che, purtroppo qui NON funziona così. ::slight_smile:

Qui nessuno scrive software per conto terzi o realizza schemi su ordinazione, ma si aiuta chi viene qui a correggere/ottimizzare il software che lui scrive o gli schemi che lui realizza :slight_smile:

Se non hai mai sviluppato su Arduino, puoi cominciare con QUESTO proseguire con QUESTO e/o acquistare qualche buon libro (es. QUESTO) … dopo di che puoi cominciare a scrivere il tuo programma, metterlo qui (… mi raccomando, sempre racchiuso tra i tag CODE che, in fase di edit, ti inserisce il bottone </> … primo a sinistra) e chiedere aiuto sui punti che non ti funzionano o che non capisci. :slight_smile:

Guglielmo