ArduinoPRX... sembra interessante ma è in tedesco, cosa ve ne pare?

Ho trovato questa pagina:

http://arduinoprx.de/

non conosco il tedesco e non mi fido del traduttore automatico, ma sembrerebbe qualcosa di carino.

Che ve ne pare?

È una pagina che ha tantissimi articoli, cosa Ti interessa di preciso? Ciao Uwe

Ad esempio questo... http://arduinoprx.de/index.php?page=4&obj=29

Il http://arduinoprx.de/index.php?page=4&obj=29 (versione 1.0) è una libreria che crea elementi di controllo come buttons, barre finestre ecc su un display grafico con touchscreen. Lui usa il (MI0283qt-2) Touch Display ma scrive che il tutto puó facilmente essere adattato ad altri Displays. Quello che non capisco cosa da a che fare questo con un sistema operativo real time come scritto nel titolo. Domanda: per quale Arduino é scritto la libreria?

Für Christian: Hallo. Für Dich eine Übersetzung: http://arduinoprx.de/index.php?page=4&obj=29 (Version 1.0) ist eine Bibliothek um auf einem grafischen Display mit Touchscreen Steuerelemente, Balken, Fenster ecc darzusellen. Du benutzt ein (MI0283qt-2) Touch Display, schreibs aber daß die Biblothek einfach für andere Displays umzuschreiben ist. Ich verstehe aber nicht, was das mit einem Real Time Betriebsystem zu tun hat. Frage: Für welchen Arduino ist die Bibliothek geschrieben?

Grüße Uwe

That is not Real Time. That is Multitasking. Ciao Uwe

Reimecker, you just have 4 posts and all of them are about your project. This can be considered almost an illecite use of the forum, only to publicize your site/ArduinoPRX. The forum is a board to post questions and to give help to other users, but you are just promoting your products.

Moreover, I think you can NOT use the name “Arduino” if you make a board (I don’t understand German so I don’t know if you’re selling a board with that name: you can not name a board “Arduino PrX” unless you have a commercial agreement with Arduino). If you just use the “Arduino PRX” for the site I think it’s OK.

Simply. you can partecipate to the community's activities and have a signature with a link to your site. But usually it's not good to only publish posts about to publicize something. It's like spam.

Però come attenuante… il thread l’ho iniziato io.
Avrà trovato su un motore di ricerca un riferimento al suo sito ed è intervenuto.

Si è iscritto solo per pubblicizzare il suo sito, non è l'uso che si deve fare di questo forum.

leo72: Si è iscritto solo per pubblicizzare il suo sito, non è l'uso che si deve fare di questo forum.

Non voglio difendere nessuno, però la sua iscrizione è del 2013, sul suo sito non mi pare venda nulla, è solo un sito dedicato ad Arduino con vari progetti, alcuni decisamente interessanti. Tutto sommato non mi pare una cosa grave il fatto che è intervenuto per il suo sito visto che è stato citato da un altro utente :)

Si è iscritto nel 2013 ma ha solo i post di oggi e di ieri all’attivo:
http://forum.arduino.cc/index.php?action=profile;u=163533;sa=showPosts

ripeto, non è l’uso che si deve fare di un forum. Per me è alla stregua di spam, mette solo principalmente link a siti esterni e non contribuisce alla comunità. Quindi, cui prodest? Solo a lui per fare visite :wink:

paulus1969: Però come attenuante... il thread l'ho iniziato io. Avrà trovato su un motore di ricerca un riferimento al suo sito ed è intervenuto.

Ma non è che vi siete messi d'accordo? Il tuo Nick non è di origini italiane

http://it.wikipedia.org/wiki/Friedrich_Paulus :stuck_out_tongue_closed_eyes: Scherzo...

astrobeed:

leo72: Si è iscritto solo per pubblicizzare il suo sito, non è l'uso che si deve fare di questo forum.

Non voglio difendere nessuno, però la sua iscrizione è del 2013, sul suo sito non mi pare venda nulla, è solo un sito dedicato ad Arduino con vari progetti, alcuni decisamente interessanti. Tutto sommato non mi pare una cosa grave il fatto che è intervenuto per il suo sito visto che è stato citato da un altro utente :)

Non contestiamo le sue risposte in questa discussione ma la presentazione del suo lavoro nella sezione internazionale.

Ciao Uwe

Closing here... [u]reopening[/u]... you can be right, you can we wrong. But you have to use education and respect when you post a publish message. Moreover, never, never be offensive.

I'm the idiot that I don't understand german and I said that "if" you sell boards, you didn't have to call them Arduino-something. I still repeat that the forum isn't intended to publicize things.

I delete your lasts posts but first I make a quote to remember them because they are offensives.

Reimecker: I delete the download now, if anyone want have it wrote me email. And for the idiot he means i will make commercial for my page , all stuff on my page is for free , you idiot !!!

Reimecker: Can anyone delete my 2 posts , i have enough from here. The funny thing is, i say to my friend : "No i don't post it on arduino.cc there are a lot of idiots. And now they are here !!!!! Bye Bye suckers !!!

leo72: Closing here... [u]reopening[/u]... you can be right, you can we wrong. But you have to use education and respect when you post a publish message. Moreover, never, never be offensive.

I'm the idiot that I don't understand german and I said that "if" you sell boards, you didn't have to call them Arduino-something. I still repeat that the forum isn't intended to publicize things.

I delete your lasts posts but first I make a quote to remember them because they are offensives.

Reimecker: I delete the download now, if anyone want have it wrote me email. And for the idiot he means i will make commercial for my page , all stuff on my page is for free , you idiot !!!

Reimecker: Can anyone delete my 2 posts , i have enough from here. The funny thing is, i say to my friend : "No i don't post it on arduino.cc there are a lot of idiots. And now they are here !!!!! Bye Bye suckers !!!

+1

leo72:
Closing herereopening… you can be right, you can we wrong. But you have to use education and respect when you post a publish message. Moreover, never, never be offensive.

Con le sue ultime risposte si è autosqualificato da solo.

@ Reimecker Cosí non va. Non puoi offendere persono perché dicono in maniera educata cose che non Ti piacciono e titolare altri in modo generalizzato idioti o offendere un moderatore. Ti banno per questo da questo Forum.

@Reimecker So geht das nicht. Du kannst niemanden beleidigen nur weil er was in einem neutralen Ton schreibt, was Dir nicht gefällt und Du kannst Auch nicht die User generalisiert als Idioten betiteln oder einen Moderator beleidigen. Darum banne ich Deinen Account in diesem Forum.

@paulus1969 Hai chiesto la nostra opinione sulla libreria. Anche se la libreria sembra di essere carina e utile é la mia opinione che un prodotto deve essere valutato anche per i modi come il suo autore si presenta. In questo caso offendendo persone ha dato una dimostrazione pessima di se stesso. Il fatto che chiama la sua libreria "Sistema Operativo Real Time per Arduino" ("Arduino Realtime Operating System") fa pensare che non sa cosa sia un Real Time. Una libreria che non blocca l' esecuzione dello sketch non é un sistema operativo Real Time.

@paulus1969 Du hast nach unserer Meinung bezüglich der Bibliothek gefragt. Die Bibliothek scheint Nett und nützlich zu sein. Ich glaube daß ein Produkt auch in Funktion des Auftretens seines Autors bewertet werden muß. In diesem Fall indem der Autor Personen beleidigt hat er eine denkbar schlechte Meinung über sich hinterlassen. Der Umstand, daß er seine Bibliothek als "Real Time Betriebssytsem für Arduino" bezeichnet ("Arduino Realtime Operating System") läßt erahnen, daß er nicht weiß, was Real Time bedeutet. Eine Bibliothek, die die Ausführung des Sketches nicht blockiert, ist kein Real Time Betriebssystem.

Ciao - Viele Grüße Uwe Federer Moderatore

E non si è limitato al forum Arduino: https://plus.google.com/u/0/116262841268168684456/posts

EDIT: c'era scritto che il download l'ha tolto per colpa degli idioti del forum Arduino. Ora il furbacchione, beccato da me, l'ha tolto.

Complimentoni Christian. Prenditi una camomilla, che è meglio. Very good Christian. Take a chamomile tea, which is better.

you can delete everything include my account I do not want anything to do with this forum

Da ArduinoPRX ad ArduinoPRRRRRR il passo è stato breve…

Per me si può anche chiudere.