arduinouno e max6575k

salve a tutti, ho un Arduino uno e ho acquistato una termocoppia max6675k caricando uno sketch per farla funzionare il programmatore mi dice che c'è un "errore durante la compilazione per la scheda arduino uno" qualcuno ha un sketch per questa termocoppia con la scrittura della temperatura su un lcd? ciao e grazie

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema: - qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - qui una serie di link [u]generali[/u] utili: Link Utili

Una richiesta così generica, la risposta non c'e'. Mancano info. Un lcd, quale ? Mica siamo su pc che c'e' un generico "monitor". Termocoppia quale ?

mi presento subito come de regolamento,scusate ma non c'ho pensato minimamente... la termocoppia è una di tipo k e questo è il suo datasheet https://cdn-shop.adafruit.com/datasheets/MAX6675.pdf lo schermo lcd è un 16x2.

presentati e poi Ti rispondo. Ciao Uwe